Amadeus, la rivelazione inedita sulla finale di Sanremo: l’ospite più importante per l’ultima serata all’Ariston

Una rivelazione inedita sulla finale di Sanremo fatta da Amadeus. Per il conduttore è l’ospite più importante: ecco di chi si tratta.

È tutto pronto nei minimi dettagli per la quinta edizione di fila del conduttore e direttore artistico, il quale è riuscito a conquistare la fiducia non solo dei dirigenti Rai, ma soprattutto del pubblico televisivo che ha premiato le sue scelte artistiche.

Amadeus rivelazione inedita finale
La rivelazione inedita sulla finale (Ansa) (sanremostory.it)

A pochi giorni dall’inizio della 74a edizione del Festival di Sanremo, Amedeo Umberto Rita Sebastiani, conosciuto al grande pubblico con lo pseudonimo Amadeus, ha rilasciato una lunga e interessante intervista, dove ha svelato qualche retroscena sulla sua quinta edizione della kermesse musicale. È risaputo da giorni che sul palco dell’Ariston ci saranno diversi ospiti.

Sono attesi John Travolta e Giovanni Allevi nella serata di mercoledì con la Nuova Orchestra Santa Balera, Leo Gassmann e il cast di Mare Fuori; sono attesi giovedì Russell Crowe, Eros Ramazzotti e Sabrina Ferilli. Venerdì spazio al cast della serie TV Mameli, mentre nella serata finale arriverà una persona speciale per il conduttore.

Amadeus, una persona speciale per la finale di Sanremo

Nella serata finale di Sanremo sono previsti due ospiti importanti, almeno quelli annunciati fino ad oggi, e si tratta del ballerino italiano più conosciuto e importante al mondo Roberto Bolle, il quale tornerà all’Ariston e probabilmente si esibirà o preparerà un momento da ricordare; ci sarà anche la cantante Gigliola Cinguetti, la quale celebrerà Non ho l’età a sessant’anni dalla vittoria del 1964.

Amadeus ospite speciale finale
Alice Sebastiani arriva per la finale di Sanremo (Instagram @giovanna_civitillo) (sanremostory.it)

Tuttavia, nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Amadeus ha raccontato che ci sarà anche un’altra persona che arriverà per l’ultima puntata della kermesse musicale. Si tratta della figlia Alice, la quale siederà in prima fila con la moglie Giovanna e l’altro figlio Josè.

Il conduttore ha spiegato che la ragazza, nata nel 1997 dal suo primo matrimonio, non potrà esserci per tutte le puntate perché lavora, ma non mancherà alla serata finale dove verrà decretato il vincitore o la vincitrice. Amadeus ha un bellissimo rapporto con i suoi figli e non manca mai di dargli consigli.

Sempre parlando con il giornalista del noto magazine, il conduttore ha speso delle bellissime parole nei confronti della moglie Giovanna, sottolineando come la donna sia la sua sicurezza e tranquillità. “Le foto che ci facciamo ogni sera alla fine delle puntate resteranno per sempre”, ha sottolineato il direttore artistico della kermesse, ammettendo che prima di ogni puntata si affaccia per vedere se la moglie e il figlio sono seduti in prima fila.

Gestione cookie