Amadeus stravolge il look per Sanremo 2024: l’outfit è davvero rock

Amadeus a Sanremo 2023 ha stravolto il suo look mostrandosi con un outfit rock che ha sconvolto tutti i presenti.

Ecco il look del conduttore di Sanremo che ha deciso di stravolgere il suo solito outfit. Amadeus si è mostrato con un abito total rock, che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti: ecco tutto quello che c’è da sapere.

amadeus sanremo look rock
Amadeus stravolge il look per Sanremo 2024 (sanremostory.it)

E’ sicuramente un conduttore dalle mille sfaccettature e nonostante si mostri solitamente sobrio e classico, Amadeus sa come andare sopra le righe senza mai eccedere troppo. L’ha fatto con il look mostrando il suo lato rock, e dark, che ci fa davvero piacere ammirare e commentare: ecco come si è mostrato in vista del Sanremo 2024.

Look Sanremo 2024: ecco come si è mostrato Amadeus, è davvero sconvolgente

Fedele al suo look per la prima serata della kermesse della musica italiana, Sanremo non smaglia affidandosi al suo costumista, Maria Sabato, che per il quinto anno consecutivo ha optato per uno stile unico e sobrio. Ma la sorpresa c’è quando Amadeus si mostra con giacca di pelle, chitarra elettrica e parrucca con cresta.

amadeus sanremo look rock
L’outfit è davvero rock (Foto Instagram@amaseusonoio) (sanremostory.it)

Insomma per quello che ha dichiarato essere il suo ultimo anno alla kermesse, il conduttore ha voluto sconvolgere e stravolgere. Si è presentato così quindi all’alba della prima serata del Festival  a Viva Rai Due, il programma condotto da Fiorello, e per l’occasione di Sanremo insieme ad Alessia Marcuzzi. “Questo è l’ultimo Sanremo, ve l’ho detto! E faremo anche di peggio” promette lo showman.

Ovviamente si è trattato di un modo di mostrarsi scherzoso e divertente, che rappresenta senza dubbio una parte importante del conduttore di Sanremo. Per la kermesse invece il presentatore si è affidato al solito stilista Gai Mattiolo che per l’occasione ha creato costumi ad hoc, fatti su misura e che possano prestare attenzione allo stile di Amadeus, con un tocco di scintillio che non deve mai mancare.

Ma come mai Amadeus è fedele allo stilista? Ebbene il motivo, come ha spiegato la stylist a Fanpage, è che Gai Mattiolo ha creduto in lui sempre,e anche nei momenti meno felici rispetto a questi ultimi anni. Ha supportato il conduttore in tutti i suoi progetti, sia televisivi che di vita, e quindi il presentatore ha scelto lui per l’occasione più importante del mondo dello spettacolo, ovvero quella del Festival di Sanremo. Una riconoscenza che rappresenta quello che Amadeus è: un uomo per bene oltre che uno showman.

Gestione cookie