Angelina Mango, l’ex cantante di Amici riceve una sonora e clamorosa bocciatura a Sanremo: l’esperto proprio non perdona. Di che si tratta.
Una delle cantanti più promettenti del panorama discografico italiano, Angelina Mango si sta imponendo giorno dopo giorno sempre sempre di più sulla scena. Ha brillato sin dalla sua prima performance all’interno del talent show di Amici che l’ha portata oggi oggi a brillare ancor di più sul palcoscenico di Sanremo.
Un cognome davvero molto molto pesante quello da gestire, in quanto nasce e cresce in una celebre famiglia di musicisti. Spicca il volo da sola entrando nella prestigiosa scuola di Canale 5, dove conquista il pubblico e le case discografiche con la sua voce e il suo carisma.
Angelina Mango, look bocciato: Enzo Miccio non perdona l’errore di stile
Il sogno della cantante è sempre stato quello di esibirsi sul palcoscenico di Sanremo e il 2024 segna la realizzazione di questo importante desiderio. Cantare alla Ariston, però, significa anche essere costantemente sotto i riflettori e quindi beccarsi qualche critica in fatto di look – perché la sua voce è indiscussa.
Come accennato precedentemente, l’artista ha sempre desiderato cantare su un palcoscenico importante come quello di Sanremo, sogno che si porta dietro sin da quando era ragazzina. Oggi è una donna che sta crescendo non solo dal punto di vista artistico, ma anche personale. Un’esposizione mediatica come quella del Festival vuol dire anche accettare critiche in fatto di look.
E a tal proposito non poche essere intervenuto il celebre fashion designer Enzo Miccio che, recentemente intervistato da Caterina Balivo, ha espresso la sua opinione circa l’outfit di Angelina. l’esperto di moda non ha potuto fare a meno che apprezzare e valorizzare il carattere e il carisma della giovane cantante. Il suo essere così autentico e verace. In disaccordo, però, per quanto riguarda la scelta dell’abito che ha trovato essere decisamente eccessiva e un po’ too much.
Il fashion designer ha sottolineato che il vestito era decisamente molto ricco di disegni, di cose ricamate. Così come la manicure, definita una galleria d’arte. Secondo l’esperto, sarebbe stato ideale valorizzare ancor di più la bellezza indiscussa di Angelina, optando per maggiore semplicità. Inoltre, sempre secondo la sua opinione, anche l’abito dovrebbe in qualche modo raccontare la canzone e la melodia. I disegni tribali non aiutavano a spiegare il messaggio del brano, portando lo spettatore quasi a confondersi.