Com’è cambiata Anna Tatangelo nel corso del tempo? Ecco tutti i look dell’iconica cantante al Festival di Sanremo.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Anna Tatangelo lo sa molto bene. Nel corso degli anni la cantante originaria di Sora ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore.
Da Doppiamente fragili a Ragazza di periferia, fino a Essere una donna, Colpo di fulmine, Profumo di mamma e tanti altri ancora, sono moltissimi i brani che hanno reso la Tatangelo una delle maggiori interpreti della musica italiana. Dal palco al piccolo schermo, il passaggio per la splendida Anna è stato più che veloce.
Oggi tutti conoscono Anna Tatangelo non soltanto per il suo repertorio musicale che si arricchisce sempre di più, ma anche per le sue avventure sul piccolo schermo. Qui la cantante ha vestito i panni di conduttrice a Scene da un matrimonio e quelli di opinionista a Io Canto Generation. Amatissima anche sul web, ormai la Tatangelo è un’artista a 360 gradi. Ma com’è cambiata nel corso del tempo?
Anna Tatangelo, com’è cambiata negli anni a Sanremo?
La carriera della Tatangelo vanta svariate partecipazioni al Festival di Sanremo. Proprio il palco dell’Ariston ha lanciato la celebre cantante quando era ancora giovanissima. Era il 2002 e una Anna ancora adolescente è partita dalla sua città natale, Sora, per cantare a Sanremo. Qui la Tatangelo si è aggiudicata l’ambita vittoria nella categoria Giovani, vedendo spalancarsi di fronte a sé le porte del grande successo.
In seguito la cantante è tornata diverse volte all’Ariston, riscuotendo sempre parecchi successi. Nel corso degli anni la Tatangelo è cambiata parecchio e, a dimostrarlo, ci sono anche le diverse immagini che la vedono sul palco di Sanremo. A pubblicarle è stata la stessa artista per mezzo del suo profilo su Instagram, dove ha voluto ricordare le sue svariate partecipazioni alla kermesse con una serie di foto.
A partire dalla prima vittoria del 2002, quando la talentuosa Anna aveva appena 15 anni fino agli anni successivi quando, crescendo, cambiava sempre di più il suo stile. Sempre bellissima, la Tatangelo ha subito parecchie metamorfosi nei look, partendo dai capelli neri fino alla chioma bionda che sfoggia oggi. Anche gli outfit sono sempre di versi e, con il tempo, sono diventati via via più eleganti e femminili. A notare gli incredibili cambiamenti sono stati anche i fan, che si sono scatenati nei commenti sotto il post su Instagram.