Durante un’esibizione al Festival di Sanremo, c’è stato un furto che non è passato inosservato. Ecco cosa è successo.
Questa sera andrà in onda la finale del Festival di Sanremo. Nonostante il viaggio sia quasi concluso, è impossibile dimenticare alcuni iconici momenti. L’attuale edizione è stata ricca di colpi di scena, sia in positivo che in negativo. A rendere gli avvenimenti più frizzanti ci ha pensato il Fantasanremo che, con i suoi bonus e malus, ha influenzato gli artisti in gara.
Alcuni di loro hanno preso sul serio la questione dei punti. La Sad, per esempio, durante il terzo appuntamento, ha fatto qualcosa che non è passato inosservato. Il pubblico presente ha accolto l’accadimento con risate ed entusiasmo. Anche i fan a casa si sono divertiti parecchio.
Festival di Sanremo 2024, il furto diverte il pubblico: la scena è esilarante
La Sad ha saputo dare una nota di colore in più a questo Festival di Sanremo, e non solo per il look stravagante. Le performance dei tre cantanti hanno diviso il pubblico, ma c’è stato un momento che ha messo d’accordo tutti. Proprio come fece Piero Pelù in passato, un membro della band è sceso dal palco per andare a ‘importunare’ una persona seduta in platea. Sulle note di Autodistruttivo, ha fatto alzare una ragazza per sottrarle la borsetta argentata.
Subito dopo, si è unito ai suoi compagni per continuare a cantare. La scena è stata decisamente esilarante. La donna, tuttavia, sapeva già cosa sarebbe successo. La scelta, infatti, è ricaduta sull’influencer Giulia Salemi. Durante il pomeriggio, lei e la band avevano discusso della cosa: “Se vieni all’Ariston ti rubiamo la borsa“. Di conseguenza, è stata al gioco, assecondando le mosse di Theo e sorridendo divertita. Con questa mossa, La Sad ha conquistato un numero non indifferente di punti al Fantasanremo. Fino a questo momento, nessuno aveva avuto il coraggio di replicare l’impresa del cantante di Gigante.
Il video è già diventato virale. I fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. C’è chi li ha ringraziati per aver contribuito al successo della propria squadra e chi ha esaltato la loro performance. La Sad, probabilmente, non sarà sul podio dei vincitori, però, ha lasciato il segno. Il brano cantato è profondo e intenso. Inoltre, le performance risultano sempre eccentriche e frizzanti. Per scoprire cosa ha escogitato la band per la finale non bisognerà fare altro che attendere l’appuntamento di questa sera.