Gazzelle e Rose Villain: lui arriva in motorino a Sanremo, lei commenta e il web va in delirio

Siparietto niente male tra Gazzelle e Rose Villain: lui in motorino a Sanremo e lei commenta tutto, il gesto è diventato, virale.

Ancora Sanremo 2024 e questa volta per due dei big in gara, gli stessi che questa sera si giocheranno la loro posizione in classifica, insieme ai loro colleghi, nel corso della finalissima della kermesse canora, che anche quest’anno è stato un successo.

Gazzelle e Rose Villain Sanremo
Gazzelle e Rose Villain (sanremostory.it)

Stiamo parlando di Gazzelle e Rose Villain, entrambi i giovani sono per la prima volta tra i big di Sanremo e nemmeno a farlo apposta si sono trovati ad essere collegati a doppio filo, ma per qualche motivo. Prima di svelare tutto, il particolare che in poco tempo è diventato virale, è avvenuto su X.

Lui arriva in motorino per la serata all’Ariston con tanto di prove social e lei commenta sotto qualcosa che nessuno ha perso: delle parole che hanno davvero molto colpito. Ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio.

Gazzelle e Rose Villain: quel dettaglio social non sfugge a nessuno

Insomma, Gazzelle e Rose Villain hanno trovato il modo di attirare l’attenzione su di loro: proprio nei giorni scorsi, il cantante è arrivato all’Ariston in motorino e fino a qui nulla di strano, se non fosse che ad arrivare spedito è stato il commento di Rose Villain.

Gazzelle e Rose Villain iconici a Sanremo: cosa è successo?
Gazzelle e Rose Villain (foto Ansa) (sanremostory.it)

“Non prendere freddo che stasera mi devi presentare” ha scritto la cantante dai capelli blu, preoccupata che il collega potesse, per il freddo perdere la voce e non essere abbastanza pronto per fare la presentazione della sua canzone. Forse non tutti lo sanno, ma Amadeus per questa edizione ha permesso ai big in gara di presentarsi tra di loro.

Davvero un momento esilarante che in poco tempo ha fatto il giro del web, facendo diventare non solo il gesto ma anche il commento virale: tutti quanti, non fanno altro che parlare solo di questo. Un momento che in un modo o nell’altro resterà davvero iconico per la kermesse canora.

Detto questo, il conto alla rovescia per la finalissima è cominciato: entrambi i giovani cosi come i loro colleghi, stanno preparandosi per l’ultima esibizione all’Ariston, a fine serata si scoprirà la classifica finale e anche la loro posizione in classifica e chissà che risultato riusciranno a portare a casa. Non resta che attendere, per poterlo scoprire.

Gestione cookie