Con Geolier a Sanremo ci sono due protagonisti di Mare Fuori. L’anteprima social entusiasma i fan: ecco che cosa è successo nelle ultime ore.
Il Festival di Sanremo, arrivato alla sua 74a edizione, è finalmente iniziato ed è partito subito con il botto. Amadeus ha battuto il suo record e c’è chi inizia a parlare della possibilità che il conduttore rimanga anche il prossimo anno.
Uno dei protagonisti più attesi della competizione canora non poteva che essere Emanuele Palumbo, conosciuto con il suo nome d’arte Geolier, il quale si è presentato al teatro Ariston con il brano I p’ me, tu p’ te. Una canzone che sta spopolando in radio e che lo ha visto conquistare il primo posto nella seconda serata della kermesse.
Tuttavia, poco prima dell’inizio della seconda serata, che ha visto salire sul palco anche alcuni attori del cast di Mare Fuori, i fan hanno potuto vedere una breve anteprima sui social dei due protagonisti della serie TV con il rapper. I sostenitori sono rimasti entusiasti dal momento.
Geolier con attori Mare Fuori: il post social
Il cast di Mare Fuori è tornato protagonista del Festival di Sanremo. I giovani attori si sono già esposti in merito alla gara, non celando il tifo per Geolier, all’esordio sul palco dell’Ariston eppure considerato già tra i favoriti del pubblico. Nelle ultime ore, il rapper napoletano è stato scelto come colonna sonora in una delle storie social di Maria Esposito.
È stata proprio l’attrice che interpreta Rosa Ricci, personaggio femminile protagonista della serie tv, che ha deciso di postare una Storia su Instagram di una scena del video ufficiale del brano I p’ me, tu p’ te. Maria Esposito, infatti, è stata scelta dal rapper come una delle protagoniste del suo videoclip ufficiale, uscito poche ore dopo la sua esibizione.
Maria Esposito, però, non è la sola a recitare nel videoclip del rapper napoletano. Insieme a lei, infatti, c’è anche l’attore ucraino Artem Tkachuk, il quale nella serie televisiva interpreta Pino, personaggio presente fin dalla prima stagione dello spettacolo.
Il tifo del cast di Mare Fuori, però, si dividerà tra Geolier e Clara Soccini, quest’ultima è arrivata sul palco di Sanremo dopo aver vinto Sanremo Giovani. La giovane cantante, infatti, è anche una delle protagoniste della serie televisiva dove interpreta il ruolo di Crazy J, la quale si è esibita nelle prime due serate con il brano Diamanti Grezzi.