Gerry Scotti come Barbara D’Urso? La strana decisione Mediaset scatena la bufera sul web

Nelle ultime ore, i fan di Gerry Scotti si sono scatenati contro una decisione Mediaset che ritengono assurda. Ecco cosa sta succedendo

Che Gerry Scotti sia un volto di punta di Mediaset è ormai chiaro a tutti, da un po’ di anni. Il conduttore, infatti, una volta che dalle radio è passato alla tv si è aggiudicato l’affetto di tutti i telespettatori, che amano i suoi programmi proprio per la sua semplicità e spontaneità nel condurli.

Gerry Scotti, la decisione Mediaset non piace
Gerry Scotti, la decisione Mediaset non piace: ecco cosa succede (ansafoto) (sanremostory.it)

Dallo storico Chi Vuol Essere Milionario? al più recente Caduta Libera, ogni sua trasmissione è un successo assicurato. In queste ultime ore, però, qualcosa non va.

I telespettatori e i fan di Gerry Scotti, infatti, si starebbero riversando sulle pagine social di Mediaset lamentandosi per l’ultima decisione aziendale presa. La scelta non piace per niente e la paura che il loro conduttore preferito faccia “la fine” di Barbara D’Urso, prima fortemente ridimensionata e poi uscita dai programmi aziendali, è forte. Ecco cosa sta succedendo.

Gerry Scotti fatto fuori: hanno preferito Michelle Hunziker

Dopo più di dieci anni di assenza, Mediaset ha deciso di far tornare in campo uno dei programmi più amati, Io Canto. La trasmissione, che permetteva ai più piccoli di esprimere tutto il loro talento canoro e musicale, tornerà quindi su Canale 5 con un’inattesa sesta edizione e i casting sono già aperti. Novità, però, per quanto riguarda la conduzione: a differenza delle precedenti cinque edizioni, questa volta a presentarlo non ci sarà più Gerry Scotti ma Michelle Hunziker.

Gerry Scotti, la decisione Mediaset non piace
Gerry Scotti, la decisione Mediaset non piace: cosa c’entra Michelle Hunziker (ansafoto) (sanremostory.it) 

Il ritorno di Io Canto – Generation ha già suscitato qualche polemica, soprattutto a causa delle polemiche di Antonella Clerici e della Rai che hanno accusato Mediaset di voler cavalcare l’onda del successo di The Voice Kids, andato n onda su Rai 1. Io Canto – Generation, però, è pronto a partire e una delle novità è quella relativa al fatto che i bambini saranno affiancati dai genitori, in una sorta di format misto con bambini e adulti.

Il pubblico, però, non sta per niente apprezzando la scelta del conduttore. Se da un lato c’è chi assicura che la Hunziker farà un buon lavoro, dall’altro molti si chiedono il perché abbiano voluto rimpiazzare Gerry Scotti. “Non conduce Gerry?? Semplice: non lo guardo” scrive un’utente sui social, a cui fa eco un altro: “Ma esiste solo lei??“. Insomma, la partenza è in salita.

Gestione cookie