Gianni Sperti, la rivelazione mai fatto su un tatuaggio: ecco a chi è dedicato

Gianni Sperti e la rivelazione su un tatuaggio: ecco l’incredibile spiegazione, lo avreste mai creduto possibile?

Il noto opinionista di “Uomini e Donne” non smette di stupire tutti quanti. È di qualche ora fa la scioccante ammissione di questo sex symbol di Canale 5. Anche lui avrebbe ceduto a quello che si può chiamare “impulso” amoroso molti anni fa e il segno sarebbe ancora bel visibile sul suo corpo.

Gianni Sperti: ecco a chi è dedicato il suo tatuaggio
Gianni Sperti, opinionista di “Uomini e Donne” (Sanremostory.it)

Una vera scoperta questa per chi crede che Gianni Sperti sia un un uomo impassibile e rude. Molte delle sue fan sono rimaste a bocca aperta quando ha mostrato questo lato del suo carattere. Ed è successo all’improvviso durante una delle ultime puntate dell’amatissima trasmissione “Uomini e Donne” condotta come sempre dalla grande Queen Mary.

Tina è intervenuta nell’ennesimo battibecco tra Mario e Ida in difesa della donna. Gianni Sperti, invece, spezza una lancia a favore del corteggiatore. Ed è qui che avviene l’incredibile: e l’amatissimo braccio destra della conduttrice Maria De Filippi arriva dritto al cuore delle ammiratrici con questa rivelazione sensazionale. Scopriamo insieme di che costa stiamo parlando.

Gianni Sperti, l’inimmaginabile su di lui

Stiamo parlando di un uomo che ormai da anni, assieme alla collega Tina Cipollari, anima la trasmissione “Uomini e Donne” con la sua opinione. Il suo seguito di fan cresce di giorno in giorno perché lui è il classico uomo che piace. Ma mai nessuno avrebbe mai potuto pensare che avesse un cuore così tenero.

L'inimagginabile su Gianni Sperti
Gianni Sperti, e Tina Cipollari (Credits Instagram@giannispertiofficial) (Sanremostory.it)

Eppure è successo anche a lui. È vero che sono passati molti anni ma l’uomo ha rivelato di essere stato talmente innamorato da compiere questo incredibile gesto. E il segno di quell’amore è ancora presente sul suo corpo perché non ha mai voluto farselo togliere. Basterebbe, infatti, un piccolo intervento laser per poterlo eliminare.

E forse questo significa che quel sentimento ha lasciato un segno anche nel suo animo e non solo sul suo corpo. Gianni Sperti sarebbe, dunque, un romantico e come tanti uomini innamorati avrebbe ceduto alla tentazione di tatuarsi il nome dell’amata sul suo corpo.

Quel favoloso tatuaggio sarebbe ancora visibile sulla sua caviglia e si tratterebbe dell’iniziale del nome della persona in quel momento oggetto del suo immenso amore. Anche se la loro relazione è finita, il bell’opinionista non ha ancora voluto cancellare quel simbolo perché comunque rimane un bel ricordo.

Lo avreste mai creduto possibile che un uomo così tenebroso e apparentemente deciso potesse avere un cuore d’oro come questo? Oggi giorno “Uomini e Donne” non smette di stupire con rivelazioni intriganti sui suoi protagonisti. Che cosa accadrà nelle prossime puntate? No ci resta che aspettare per saperlo.

Gestione cookie