Giorgio Panariello, patrimonio stratosferico dell’attore: ecco a quanto ammonta, i dettagli e le curiosità della vicenda.
Uno dei conduttori e attori che hanno cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lui, Giorgio Panariello. Il suo talento è stato sin da subito riconosciuto nella famosa trasmissione Succo D’Arancia e oggi è diventato uno dei pilastri dello spettacolo italiano. I fan, però, sono curiosi di scoprire il suo patrimonio dovuto ai suoi successi, uno in particolare avvenuto a Sanremo.
Sin da bambino è sempre stato affascinato dall’arte e dallo spettacolo. Infatti, nel 1994 ha esordito nel famoso programma condotto da Carlo Conti chiamato Vernice fresca su Teleregione Toscana e, l’anno successivo la coppia riscuote maggiore successo con Aria fresca, trasmessa sempre su Canale 10.
Circa il grande schermo, Giorgio esordisce nel suo primo film proprio nel 1996 accanto al suo grande amico Leonard Pieraccioni dal titolo Albergo Roma, diretto da Ugo Chiti. Nel 2000, visto il talento soprattutto dovuto alle imitazioni, Giorgio si fa conoscere nel suo famoso varietà trasmesso su Rai 1, Torno Sabato che ha stregato il pubblico.
Le sue imitazioni rimaste nell’immaginario collettivo sono quelle apprezzate dal pubblico ma anche dagli artisti come Renato Zero e Flavio Briatore. A queste si aggiungono anche quella del parcheggiatore abusivo, e tante altre che hanno cambiato lo scenario dello spettacolo dal 2000 fino ad oggi. Attualmente, Giorgio ha ricoperto la posizione di giudice nel famoso show Tale e quale condotto dal suo caro amico Carlo Conti.
Giorgio Panariello, ecco i guadagni stratosferici dell’attore
Il talento e la professionalità di Giorgio Panariello lasciano tutti senza parole soprattutto per la sua grande professionalità trasmessa in ogni istante al suo caro pubblico. I fan, però, sono sempre curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio dell’attore: ve lo sveliamo in questo paragrafo.
Grazie al successo cinematografico avvenuto nel 1999 con il film Bagnomaria, Giorgio ha incassato circa 4 milioni di euro. A questo si aggiunge anche gli incassi nel periodo di Natale di quello stesso anno, circa 20 milioni di euro.
Non dimentichiamo assolutamente la conduzione di Giorgio Panariello al Festival di Sanremo: l’uomo è stato uno dei conduttori più pagati della kermesse insieme a Pippo Baudo, Michelle Hunziker e avrebbe ricevuto come cachet 1 milioni di euro, sollevando parecchie polemiche nel 2007.
Attualmente non sappiamo precisamente a quanto ammonti il patrimonio di Giorgio Panariello ma siamo sicuri e certi di una cosa: il talento si paga e Giorgio Panariello ne è la prova.