Jennifer Lopez è sempre stata al centro dei gossip: tutto sulla vita privata della pop star (marito, figli, ex fidanzati).
Jennifer Lopez o J.Lo è nata a New York il 24 luglio del 1969 ed è conosciuta come cantante, attrice, ballerina, modella, imprenditrice, produttrice discografica e produttrice cinematografica statunitense. Oltre al talento della star internazionale, al centro del gossip c’è spesso stata la sua vita privata.
Oggi è sposata con l’attore Ben Affleck ma la vita amorosa di Jennifer Lopez è stata molto piena: si è sposata più volte e ha due figli con un ex marito. A breve sarà ospite del programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, un colpaccio per la trasmissione e l’intera rete Mediaset perché il pubblico sarà sicuramente interessato ad ascoltare ciò che l’ha artista ha da rivelare sulla sua vita professionale e privata.
Jennifer Lopez si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. I due hanno però divorziato nel gennaio 1998. Tra il 1999 e il 2001 ha avuto una relazione con il rapper P. Diddy. Il 29 settembre 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd, da cui ha divorziato nel giugno 2003.
Dal 2002 al 2004 è stata legata all’attore Ben Affleck con cui aveva recitato in “Amore estremo – Tough Love” e “Jersey Girl”. Proprio nel 2004 si sarebbero dovuti sposare ma prima delle nozze, si sono lasciati. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez nel 2004 si è legata all’amico di lunga data Marc Anthony, con il quale si è sposata nello stesso anno.
La coppia si è separata nel luglio 2011 e ha divorziato a giugno del 2014. Dal 2011 al 2016 ha avuto una relazione con il ballerino Casper Smart e dal 2016 al 2021 con l’ex sportivo Alexander Rodriguez. Dal 2021 ha ripreso a frequentare l’ex fidanzato Ben Affleck e nell’aprile 2022 hanno annunciato il loro fidanzamento. A luglio dello stesso anno si sono sposati a Las Vegas. Solo buone notizie per quanti hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma della coppia.
Jennifer Lopez ha due figli, Emme e Max, nati il 22 febbraio 2008 a New York e avuti con l’ex marito Marc Anthony. Emme si identifica non-binary e la cantante è una mamma orgogliosa pronta a dare il suo supporto. J.Lo non manca di chiedere ai suoi figli di esibirsi spesso con lei anche su grandi palchi. Le sue parole sono state “L’ultima volta che ci siamo esibit* insieme è stato in un grande stadio. Chiedo loro di cantare con me tutto il tempo e non lo fanno mai“.
Ha usato il pronome “loro” per riferirsi ad Emme che ha fatto il suo ingresso sul palco con un microfono arcobaleno, completo fucsia e cappellino da baseball nero. Una vita piena di passione e amore per l’artista a tutto tondo che non si fa mancare proprio nulla anche nella sua vita professionale.
Il direttore artistico della kermesse ha recentemente condiviso alcune novità che promettono di rendere l'edizione…
Si tratta di nomi amatissimi, ai quali potrebbero aggiungersi ospiti speciali di altissimo livello e…
Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato nuove speculazioni che hanno immediatamente catturato l'attenzione del pubblico…
Tra le voci più insistenti troviamo artisti affermati e amati dal pubblico come Madame, Elodie…
I due comici foggiani, noti per il loro humor irriverente, potrebbero quindi tornare sul palco…
L'apparizione a "Ballando con le stelle" ha segnato un importante ritorno per Barbara D’Urso nella…