Anche Josè Sebastiani figlio di Amadeus ha un ruolo particolare per Sanremo 2024, per questa edizione ha deciso di essere un protagonista.
Si torna ancora una volta a parlare di Sanremo, la kermesse canora che questa sera torna in onda con la terza puntata e che sta riscuotendo un successo da vero record, per lo meno per quello che riguarda gli ascolti e lo share registrato.
Il motivo per cui però ci concentriamo sullo show di prima serata ha a che fare con il conduttore, Amadeus, o per meglio dire il figlio, Josè Sebastiani: il giovane ormai è molto conosciuto dal grande pubblico italiano, ma quest’anno a differenza del passato, il suo ruolo non è solo quello di godersi lo spettacolo.
Nel dietro le quinte del programma è un grande protagonista: forse non tutti lo sanno ma in questo 2024 il giovane si sta dando molto da fare: entriamo nel merito della questione e scopriamo di che cosa si occupa.
Amadeus, ecco che cosa fa il figlio Josè per Sanremo 2024
Ebbene, proprio come suo padre, anche il giovane Josè Sebastiani pare essere intenzionato a entrare nel mondo dello spettacolo e dalla porta principale: per questo Sanremo 2024, infatti, si sta dando molto da fare come conduttore di un programma radiofonico.
E’ infatti entrato di diritto, a far parte del gruppo degli speaker di Radioimmaginaria – la radio degli adolescenti, infiltrati a Sanremo con RaiPlaySound. Il loro ruolo, è quello di raccontare il festival della canzone italiana ma in modo decisamente diverso, da un punto di vista completamente inedito. Restano dietro le transenne e da quel posto non si possono per nessuna ragione spostare, il loro compito non è quello di intervistare cantanti, ma cameraman, truccatori, musicisti e tutti quelli che vivono dietro alle quinte.
Insomma, si occupano delle persone che la kermesse canora la rendono possibile anche se non si vedono, un ruolo particolare che per non gli permette di andare oltre, visto che come molto spesso hanno sottolineato non hanno nessun tipo di pass e quindi non possono entrare nelle stanza dell’Ariston.
Davvero un ruolo importante quello ricoperto dal giovane figlio di Amadeus, che oltre che puntare un riflettore enorme su questo gruppo radiofonico, si sta iniziando a fare le ossa per il futuro: è possibile, che visto l’esempio di suo padre, anche per lui le strade dello spettacolo siano una soluzione ottima. Non resta che attendere.