Verissimo, puntata commovente per Silvia Toffanin e i suoi telespettatori: una lettera scatena tutto, il video è emozionante.
Lacrime a Verissimo: il talk di Silvia Toffanin, come di consueto, è andato in onda nel weekend e non ha mancato d’intrattenere i telespettatori con interviste curiose, divertenti e anche commoventi.
La giovane conduttrice è una padrona di casa perfetta e i suoi ospiti non mancano d’omaggiarla con la loro presenza. Molti i vip che si sono raccontati nel salotto di Silvia Toffanin, alcuni hanno rivelato anche inediti retroscena sulla loro vita privata.
Sempre pronta a manifestare la sua solidarietà, Silvia Toffanin è una perfetta interlocutrice: garbata, educata, mai sopra le righe e invadente. Anzi è solita commuoversi alle confessioni inedite che riceve e a schierarsi con chi soffre. Da più edizioni Verissimo va in onda sia nel pomeriggio del sabato, che in quello della domenica e ottiene sempre ascolti rilevanti. Nonostante il successo del talk per il momento Silvia Toffanin non ambizioni di crescita professionali: quello che fa le piace e le permette anche d’avere del tempo libero.
In più occasioni Verissimo è stato caratterizzato da momenti decisamente commoventi come quello andato in onda lo scorso weekend. Una lettera ha scatenato le lacrime della conduttrice e dei suoi ospiti: il video, diffuso in rete, è super emozionante e ha ottenuto tantissimi like. Ad attirare l’attenzione del pubblico Matilde Brandi, che ha presentato le sue figlie Aurora e Sofia: le gemelle nate dall’unione con Marco Costantini, terminata nel 2020. Bellissime, somigliano tantissimo alla mamma soprattutto nei colori, Aurora e Sofia, hanno scritto una lettera alla showgirl.
Matilde Brandi in lacrime: sorpresa dalle figlie
L’ex ballerina è showgirl s’è raccontata a Verissimo. Ha parlato della sua carriera, dei vari impegni professionali, e del suo ruolo di mamma. In studio con lei anche le figlie, oggi maggiorenni, pronte a spiccare il volo. La Brandi è consapevole che le gemelle devono prendere la loro strada, ma non è facile lasciarle andare: “Non sono pronta a vederle andare via.”
Ha poi aggiunto: “Le mie figlie già l’anno scorso hanno vissuto sei mesi a Boston. Io sono una mamma che vorrebbe vivere sopra di loro e coccolarle, però capisco che le esperienze all’estero servano per la loro crescita”. Le due ragazze hanno rinnovato la loro stima alla showgirl, l’hanno definita una mamma bravissima anche quando le rimprovera.
Visualizza questo post su Instagram
Nella missiva hanno poi parlato del suo amore per loro e di quanta attenzione e sacrifici ha fatto per crescerle. Matilde commossa non ha trattenuto le lacrime e così anche Silvia Toffanin.