Marcella Bella, svela finalmente in diretta tv qual è la passione a cui non riesce a fare a meno: i dettagli e le curiosità.
Una delle migliori cantanti dello spettacolo italiano che ha lasciato il segno indelebile per la sua voce meravigliosa e il suo look che ha fatto la storia, è lei, la splendida Marcella Bella. Originaria di Catania, si è fatta apprezzare particolarmente per il suo talento e per il rapporto speciale con suo fratello Gianni Bella, con il quale per anni ha collaborato.
Recentemente, ha fatto una confessione in diretta sulla sua più grande passione: ecco di che si tratta. Sin da ragazzina, Marcella Bella appassionata di musica, comincia il suo percorso artistico e molta gavetta che la porta, dopo diversi anni a partecipare al Festival di Sanremo con un brano che ha fatto la storia della musica: parliamo di Montagne Verdi, nel 1972, che porterà la firma di Giancarlo Bigazzi-Gianni Bella.
Successivamente, dopo questa esperienza, Marcella partecipa Canzonissima ove presenta due 45 giri per poi arrivare in vetta alla hit parade. Il primo album di successo risale al 1973, ricevendo al Festivalbar un premio a pari merito con la grande Mia Martini.
La donna ha partecipato anche al famoso reality Grande Fratello 8 e ad altre trasmissioni televisive di successo che hanno sempre ricordato il valore di questi artisti che hanno fatto la storia della musica italiana nel mondo. Ultimamente, la cantante, ha fatto una confessione inedita proprio durante la sua partecipazione al noto programma E’ sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici.
Dopo sei anni, Marcella Bella ha deciso di presentare il suo nuovo brano proprio nel noto programma E’ sempre Mezzogiorno, condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Dopo aver cantato divinamente, come è abituata a fare, la donna ha confessato qual è la sua più grande passione oltre la musica: nessuno poteva crederci.
Ovviamente la sua passione, come vi abbiamo accennato, non è solo quella musicale ma anche culinaria; infatti, la donna, ha voluto svelare quali sono i piatti preferiti della cucina siciliana.
Non si tratta di un solo piatto bensì di 3 specialità che da buona siciliana, quando ritorna nella sua terra deve assolutamente assaggiare: la prima è la pasta alla norma.
Ha poi aggiunto: “La seconda è l’arancino, che a Palermo chiamano arancina, a Catania invece arancino, quindi, è maschio e femmina… vabbè ed è buonissimo. […] E poi la granita, la granita e la mia preferita è quella di gelsi ma anche di pistacchi di Bronte, per esempio, a Bronte ci sono le mie montagne verdi. E’ da lì che arrivano le mie montagne verdi perché la prima volta che andai a Bronte trovai queste montagne piene di verde”.
Il direttore artistico della kermesse ha recentemente condiviso alcune novità che promettono di rendere l'edizione…
Si tratta di nomi amatissimi, ai quali potrebbero aggiungersi ospiti speciali di altissimo livello e…
Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato nuove speculazioni che hanno immediatamente catturato l'attenzione del pubblico…
Tra le voci più insistenti troviamo artisti affermati e amati dal pubblico come Madame, Elodie…
I due comici foggiani, noti per il loro humor irriverente, potrebbero quindi tornare sul palco…
L'apparizione a "Ballando con le stelle" ha segnato un importante ritorno per Barbara D’Urso nella…