L’Oroscopo di Sanremo 2024 rivela l’affinità musicale di ogni persona in base al segno zodiacale di un cantante: ecco qual è il tuo.
I Big in gara alla kermesse musicale sono 30 e ognuno di loro ha uno stile e una personalità diversa. Questo tratto caratteriale dipende anche dal segno zodiacale.
È iniziato ufficialmente la 74a edizione del Festival di Sanremo, dove tutti e trenta gli artisti in gara si sono esibiti davanti la platea emozionata, facendo sentire al pubblico per la prima volta il loro brano inedito. Ogni cantante in gara ha il proprio segno zodiacale che tratteggia la loro personalità artistica. Andiamo a scoprire di che segno sono i cantanti in gara e qual è il loro stile musicale.
Oroscopo Sanremo 2024: i segni zodiacali dei 30 Big in gara
I nati sotto il segno dell’Ariete possono sbizzarrirsi dato che gli artisti con questo segno sono Angelina Mango, Fiorella Mannoia e Geolier, i quali hanno uno stile musicale completamente diverso l’uno dall’altro; quello che è certo è che il successo è assicurato.
Per quanto riguarda i Toro non c’è nessun artista con questo segno in gara, anche se Big Mama, Alfa e Clara hanno la Luna in Toro. Sono nati sotto il segno dei Gemelli Emma, Ghali e Francesco Renga, anche in questo caso lo stile musicale è variegato, ma ciò che non manca è la grinta.
Sotto il segno del Cancro abbiamo due personalità forti come Rose Villain e Piero Barone de Il Volo; entrambi hanno avuto un grande successo internazionale, che sia da mettere in conto. Record e successi sono all’insegna dei Leone visto che Alessandra Amoroso, Alfa e Annalisa sono al centro della scena musicale con le loro hit.
Pienone per il segno della Vergine che ha come rappresentanti Diodato, Il Tre, Loredana Bertè e Mahmood, in questo caso lo stile musicale spazia dal classico cantautorato al rock, passando per l’urban. Della Bilancia sono Angela e Angelo dei Ricchi e Poveri e Ignazio Boschetto de Il Volo, uno stile tra il classico e il frizzante.
Uno stile moderno per il segno dello Scorpione rappresentati da Fred De Palma e Mr Rain, noti per le loro hit. Nessun artista in gara è nato sotto il segno del Sagittario e del Capricorno, quindi bisogna saltare subito all’Acquario con Dargen d’Amico, Irama, Maninni e Gazzelle, un parterre di stili musicali niente male. Chiudono i Pesci rappresentati dal rap di Big Mama.