Paola e Chiara, altro che Sanremo. Le cantanti hanno scommesso tutto su questo che pare sarà presto un gran successo.
Il duo di sorelle conta milioni di fan. Una mora e l’altra bionda, oggi sono entrambe scure di capelli ma il loro fascino e carisma sul palco è ancora più visibile che in passato. Al timone del PrimaFestival, si sono esibite sul palco del Festival di Sanremo come ospiti durante la terza puntata.
Il duo tutto al femminile paladino del genere pop e dance pop ha cantato nella serata cover sul palco dell’Ariston assieme ai Ricchi e Poveri, ed è stato uno spettacolo sensazionale. Le due hanno indossato abiti dark con dettagli metallici realizzati dal brand Atelier Emé.
Insomma, le sorelle Iezzi sono tornate a brillare sul palco nostrano più famoso pur non portando una loro canzone. Su che cosa stanno puntando la loro carriera, allora queste due favolose donne? Approfondiamo, dunque, il tutto per cercare di arrivare alla verità.
Paola e Chiara, di nuovo insieme spaccano
Per lungo tempo le sorelle sono state lontane dal punto di vista artistico. Il successo per loro infatti è arrivato quando erano giovanissime e poi il duo non pare aver retto alle vicende della loro vita. Necessario per mantenere un buon rapporto tra sorelle che ognuna facesse il proprio percorso di vita, di studio e di lavoro.
Adesso che le due si sono ritrovate, il pubblico ha potuto di nuovo ammirarle assieme e per i loro fan è stato semplicemente fantastico. In molti si aspettavano di vederle gareggiare come concorrenti al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, invece non è stato così.
Le sorelle oggi sembrano più appassionate alla conduzione che alla pubblicazione di musica. Stupefacenti anche come conduttrici, molti dei loro ammiratori si chiedono quando le potranno rivedere esibirsi nei loro più grandi successi? Quel che è certo è che adesso questo duo pare aver puntato tutto su un altro progetto.
Per questa ragione, potremo presto sentir parlare di Paola e Chiara anche in libreria. Le sorelle infatti si sono buttate in un’altra impresa artistica divenendo scrittrici. Ad essere pubblicata dalla Rizzoli è stata la loro avvincente vita. Il loro libro è intitolato “Sisters, la nostra storia incredibile” ed è stato pubblicato il 9 aprile 2024.
In questa opera magnifica Paola e Chiara raccontano dettagli inediti delle loro esistenze. Stiamo parlando di un duo artistico, infatti, che negli anni passati raggiunto l’apice del successo si è diviso dal punto di vista artistico ma anche familiare. Nel libro vengono rivelate le ragioni segrete di ciò.