Se canti le canzoni di Paola e Chiara e le adori, non puoi non sapere qual è la verità sui loro ritocchini estetici: ecco cos’hanno fatto.
Duo canoro di musica pop e dance pop, Paola e Chiara in realtà prima che colleghe sono sorelle che, nel 1996, decidono di formare questo gruppo in seguito all’esperienza da coriste per gli 883. Partecipano quindi a Sanremo Giovani 1996 e vincono con il brano “Amici come prima”, che di fatto le lancia nel mondo della musica e le rende due tra le artiste più amate del periodo.
Dall’estate 1997 si esibiscono al Festivalbar con il brano Bella e, l’anno successivo, partecipano al Festival di Sanremo nella categoria Big con il brano Per te. Nel 2000, però, arriva il vero successo con il brano Vamos a bailar (Esta vida nueva) che corrisponde anche a una svolta sexy per le due ragazze: il duo abbandona quindi le sonorità rock per avvicinarsi a un sound più pop e ballabile. Oggi che però da quelle prime esperienze sono passati più di vent’anni ecco come sono Paola e Chiara e quali ritocchini si sono fatte.
Paola e Chiara vent’anni dopo: qualche cambiamento!
Oggi conduttrici del Prima Festival con Mattia Stanga e Daniele Cabras, Paola e Chiara ovviamente non sono più le due ragazzine che nei primi anni Duemila hanno conquistato tutti. Classe 1974 e 1973, sono nate a Milano e fin da piccole si sono appassionate alla musica e al canto: il loro progetto musicale dura dagli ultimi anni Novanta fino al 2013, anno in cui annunciano la separazione.
A dieci anni di distanza, Paola rivela che negli ultimi anni la tensione e il nervosismo superavano di gran lunga l’entusiasmo: “A un certo punto uno non è che smette di crederci, ma non ce la fa più. L’affetto personale tra noi non è mai mancato“, ha detto.
Oggi che però sono tornate insieme, è impossibile non notare i loro cambiamenti. Sebbene Paola e Chiara non abbiano mai detto nulla in merito, è evidente che Paola si sia rifatta le labbra e Chiara il seno: le due, infatti, appaiono molto diverse da com’erano da ragazze e, secondo molti, hanno un po’ esagerato. Si nota infatti qualche rigonfiamento anche a livello degli zigomi e degli occhi.