Pippo Baudo potrebbe salire sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2024? Amadeus svela tutto prima dell’inizio il 6 febbraio 2024. Ecco le sue parole.
Sta per iniziare il Festival di Sanremo 2024 e alla direzione artistica ci sarà ancora una volta Amadeus che accompagnerà le cinque serate. Al suo fianco arriveranno 5 co-conduttori che lo aiuteranno a condurre. Ma tutti si chiedono se ci sarà qualche colpo di scena, e se salirà nuovamente sul palco dell’Ariston Pippo Baudo, che è stato anche lui per tanti anni lì.
Pippo Baudo nel corso della sua carriera televisiva ha condotto 13 edizioni del Festiva di Sanremo negli anni: 1968, 1984, 1985, 1987, dal 1992 al 1996, e ancora 2002, 2003, 2007, 2008. Le sue edizioni hanno riscontrato un ottimo successo ed Amadeus ha confessato che prima di iniziare il suo percorso nella conduzione ha chiesto dei consigli a Baudo. Ma arriverà al Festival di Sanremo 2024?
Come abbiamo appena detto Amadeus, in preparazione per il prossimo Festival, ha fatto una confessione. Il direttore artistico e conduttore nei giorni che si avvicinano a Sanremo ha rilasciato alcune interviste dove ha svelato alcuni particolari. Impossibile non parlare di Pippo Baudo che detiene il primato per il numero di Festival della canzone italiana diretto e condotto.
L’intervistatrice di Oggi ha posto una domanda ad Amadeus visto che con questo Festival eguaglia il record di Pippo Baudo e Mike Buongiorno. Fino ad oggi infatti solamente loro avevano condotto 5 Festival consecutivamente. Amadeus ha confessato che quando è stato chiamato per Sanremo ne è stato molto contento, ma poi ha confessato che si è chiesto come si organizzasse un Festival.
Così ha ammesso di aver parlato direttamente con Pippo Baudo, le parole di Amadeus: “Sono andato a pranzo con pippo Baudo e lui mi ha dato preziosi consigli.” Il direttore artistico di Sanremo 2024 ha svelato che Baudo gli disse che lui doveva occuparsi di tutti perché se le cose vanno bene è giusto condividerle, ma se vanno male la colpa sarà del direttore artistico.
Ha concluso poi alla domanda così: “Se Pippo volesse intervenire quest’anno ne sarei felicissimo.” Questa affermazione di Amadeus è un chiaro invito a Pippo Baudo a salire sul palco dell’Ariston, ma non è una notizia ufficiale. Il direttore artistico non ha menzionato infatti il conduttore nella lista degli ospiti, se il conduttore accetterà l’invito e salirà sul palco sarà una sorpresa per tutti.
Il direttore artistico della kermesse ha recentemente condiviso alcune novità che promettono di rendere l'edizione…
Si tratta di nomi amatissimi, ai quali potrebbero aggiungersi ospiti speciali di altissimo livello e…
Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato nuove speculazioni che hanno immediatamente catturato l'attenzione del pubblico…
Tra le voci più insistenti troviamo artisti affermati e amati dal pubblico come Madame, Elodie…
I due comici foggiani, noti per il loro humor irriverente, potrebbero quindi tornare sul palco…
L'apparizione a "Ballando con le stelle" ha segnato un importante ritorno per Barbara D’Urso nella…