Sanremo 2024, arriva la dichiarazione d’amore più bella: il debutto così è dolcissimo

Il Festival di Sanremo è stato testimone di una dichiarazione d’amore insolita ma davvero bellissima. Ecco di quale si tratta e chi riguarda.

L’amore, si sa, ha diverse facce e riguarda legami di ogni tipo che, in comune, hanno il fatto di essere forti e senza tempo. Così, può capitare che anche all’interno di una gara ci si senta spinti ad esternare il proprio amore per qualcuno. E che farlo rappresenti qualcosa di veramente dolce.

dichiarazione amore sanremo
Dichiarazione d’amore a Sanremo (sanremostory.it)

Un esempio è quanto accaduto in questi giorni per uno degli artisti sul palco che ha ricevuto un messaggio davvero dolcissimo sui social.

La dichiarazione d’amore più bella per uno degli artisti in gara

Ci sono parole d’amore che non hanno tempo e che sono sempre in grado di trasmettere forti emozioni. Un esempio è quello dato da quanto espresso dalla mamma di uno degli artisti in gara ovvero, Guido Senia, meglio noto al pubblico come Il Tre.

dichiarazione d'amore sanrenmo
Dichiarazione d’amore a Sanremo (sanremostory.it)

Il rapper, che sta portando avanti un nuovo modo di usare le parole per trasmettere valori come coraggio e, appunto, amore, sembra aver avuto un grande esempio che è quello della madre. Un giorno prima della sua esibizione, infatti, la madre (che sui social si fa chiamare con orgoglio lamammadel3) ha deciso di lasciargli un messaggio postando una foto che ritrae loro due insieme quando lui era ancora piccolo.

Nel messaggio, carico d’amore, ha scritto “Ci siamo quasi!!! Non vedo l’ora di vederti cantare su quel palcoscenico, lo abbiamo aspettato tanto e adesso è finalmente arrivato.”
Il messaggio prosegue con una manifestazione di gioia per questa nuova grande avventura e con l’augurio di volare sempre più in alto perché comunque vada sarà un successo. Parole davvero bellissime e alle quali il rapper ha risposto con un “Ti amo tantissimo”.

Il tutto per una lezione di vita unica. Perché essere rapper non significa necessariamente urlare e mostrare una durezza che nasconde mille fragilità. Una verità di cui Guido Senia è più che consapevole, tanto da cantare veri inni al coraggio e alla fragilità dietro la quale si cela la vera forza di chi non ha bisogno di mostrare nulla. Al Festival, Il Tre ha portato il brano Fragile. Una canzone dal testo profondo e che racconta la verità che si nasconde dietro la fragilità umana. Un brano che sta già accogliendo diversi consensi sia dai fan che da chi ha avuto modo di conoscere questo artista solo grazie a Sanremo.

Gestione cookie