L’attesa è finita: svelati tutti i nomi degli artisti che si esibiranno durante la terza serata di Sanremo 2024.
La kermesse canora più seguita di tutte fino a sabato 10 febbraio terrà incollati allo schermo milioni di telespettatori e finalmente ora si conosce anche l’identità di ospiti e cantanti in gara che saranno protagonisti dell’appuntamento di giovedì 7: ecco chi salirà sul palco del teatro Ariston.
Dalle anticipazioni emerse nei giorni scorsi attraverso gli esperti di tv, musica e spettacolo sappiamo già che si tratta di volti noti della scena musicale nostrana, ovvero di 15 big e anche idoli della tv e della comicità italiana. Scopriamo chi andrà in scena durante il terzo appuntamento del Festival di Sanremo 2024.
A quanto pare Sanremo 2024 è destinato a regalare grandi gioie e forti emozioni al pubblico e, dopo la prima serata, che ha visto Lazza accendere Piazza Colombo, Tedua cantare sulla nave Costa Crociere e il co-conduttore Marco Mengoni, vincitore della scorsa edizione, anche gli appuntamenti successivi della gara musicale saranno ricchi di sorprese.
Quest’anno in particolare il Festival si basa su un meccanismo nuovo, a gareggiare sono in tutto 30 big, divisi in due gruppi. Sono prima 15 dei cantanti in gara a esibirsi e poi questi stessi a presentare i restanti 15. Il pubblico di Sanremo 2024 potrà ascoltare i primi 15 nella seconda serata della kermesse canora, ovvero quella di mercoledì 7 febbraio. Saranno il Televoto e la nuova Giuria delle Radio a dar vita alla classifica dei brani di Sanremo 2024.
Successivamente, cioè nella terza serata del Festival di Sanremo 2024, ovvero quella di giovedì 8 febbraio, trasmessa come sempre su Rai 1, a quanto pare ad esibirsi saranno i restanti 15 Big, presentati dagli altri 15 che avranno già cantato la sera precedente, con le medesime modalità di voto. Alla co-conduzione i fan di Sanremo 2024 troveranno la famosa comica siciliana Teresa Mannino. Le sorprese non finiscono qui: l’acclamato duo di sorelle Paola & Chiara saranno in piazza Colombo, e sulla nave Costa Smeralda canterà Bresh.
Tra gli ospiti speciali pronti ad animare il palco del teatro Ariston ci saranno l’attore Russell Crowe e l’attrice romana Sabrina Ferilli, la quale presenterà al pubblico di Saremo 2024 la sua nuova serie tv dal titolo “Gloria”, ma non solo. I telespettatori saranno allietati anche dalla voce dell’amato Eros Ramazzotti, che festeggia i suoi 40 anni dal primissimo esordio al Festival di Sanremo. Poi presenzieranno Stefano Massini e Paolo Jannacci.
Il direttore artistico della kermesse ha recentemente condiviso alcune novità che promettono di rendere l'edizione…
Si tratta di nomi amatissimi, ai quali potrebbero aggiungersi ospiti speciali di altissimo livello e…
Il giornalista Luca Dondoni ha lanciato nuove speculazioni che hanno immediatamente catturato l'attenzione del pubblico…
Tra le voci più insistenti troviamo artisti affermati e amati dal pubblico come Madame, Elodie…
I due comici foggiani, noti per il loro humor irriverente, potrebbero quindi tornare sul palco…
L'apparizione a "Ballando con le stelle" ha segnato un importante ritorno per Barbara D’Urso nella…