Svelato il vincitore di Sanremo, esce fuori un nome del tutto inaspettato: per lei non ci sono dubbi

È incredibile: il Festival di Sanremo non è ancora iniziato, ma è stato già svelato il nome del vincitore. La notizia ha sorpreso tutti. 

Quella che sta per iniziare sarà la 74° edizione del Festival di Sanremo. Per il quinto anno consecutivo sarà Amadeus il direttore artistico ed il presentatore, anche se questa partecipazione dovrebbe essere l’ultima per lui. Dall’anno prossimo, infatti, la Rai dovrà cercare un nuovo direttore artistico perché Amadeus, dopo cinque anni, ha deciso di fermarsi. Le prime quattro edizioni presentate da Amadeus sono state un successo e tutti sono convinti che le cose andranno bene anche quest’anno.

Festival di Sanremo concorrenti
Tutti i big in gara. (Foto: Ansa) (sanremostory.it)

Come sempre, dopo l’annuncio dei big in gara, è partito il toto vincitore. C’è chi punta sulle nuove leve, chi preferisce i gruppi e chi scommette sui cantanti con una carriera più longeva. Ognuno ha il suo preferito, ma in queste ore sta facendo discutere una rivelazione che riguarda proprio il vincitore del Festival di Sanremo. Il nome è già stato svelato e molti sono rimasti senza parole. Ecco qual è stato il pronostico che ha spiazzato tutti i fan.

ChatGPT non ha dubbi: il miglior testo è di Annalisa

Chi vincerà Sanremo 2024? Questa è una domanda che sta girando tantissimo sui social network da diverse settimane e ognuno fa il tifo per il proprio beniamino. Secondo ChatGPT, la canzone che succederà a quella di Marco Mengoni nell’albo d’oro della principale kermesse musicale italiana potrebbe essere quella di Annalisa, che si presenta in gara con Sinceramente.

Annalisa vincitrice Sanremo
Il testo della canzone di Annalisa è stato considerato il migliore. (Foto: Ansa) (sanremostory.it)

ChatGPT ha dato la sua classifica basandosi sui testi delle canzoni: la cantante ligure si piazza al primo posto, seguita da Alessandra Amoroso, con Fino a qui, e da Angelina Mango, in gara con La noia. La classifica si basa su voti da 1 a 10 e Annalisa si è aggiudicata un bel 9, mentre Alessandra Amoroso ha ottenuto 8 e Angelina Mango chiude il podio con una votazione di 7,5.

A ChatGPT è stato chiesto anche di ascoltare le canzoni e di pubblicare una classifica. In questo caso, è stata Angelina Mango a trionfare, con un punteggio di 8,6, seguita dal trapper napoletano Geolier, in gara con I p’ me, tu p’ te (8,5). Seguono i Kolors, con 8,5, Big Mama e Mahmood, che si sono fermati a 8,3. Sarà una gara molto combattuta, ChatGPT si è schierata a favore di Annalisa, per quanto riguarda il testo e Angelina Mango, per quanto riguarda la musica. Tra qualche giorno vedremo se avrà avuto ragione oppure no.

Gestione cookie