Caos dietro le quinte del Festival di Sanremo 2024. Ecco cos’è successo tra due artiste: nessuno se lo sarebbe mai immaginato.
Il Festival di Sanremo è giunto ormai alla sua quarta serata: questa sera sarà infatti dedicata alle cover, mentre domani ci sarà l’attesissima finale, che decreterà il vincitore. Nel corso di queste prime tre serate, però, nonostante tutto sia andato molto bene dietro le quinte c’è stato spazio anche per qualche tensione: ecco cos’è successo.
Che il Festival porti con sé ansia e preoccupazione è del tutto normale. L’evento, infatti, è decisamente importante per i cantanti in gara e di conseguenza può succedere che la tensione precedente l’esibizione possa causare incomprensioni. Quest’anno, però, a prendersela tra di loro non sono stati due artisti, ma i loro rispettivi staff: ecco cos’è successo.
Sanremo 2024: lite tra gli staff delle due artiste
Due delle artiste più apprezzate di questo Festival di Sanremo 2024 sono Annalisa ed Alessandra Amoroso, uscite entrambe dal talent show Amici di Maria de Filippi. Secondo un retroscena emerso dalla festa di Vanity Fair prima del Festival, però, le due sarebbero state indirettamente coinvolte in una lite molto amara.
A parlarne è anche Dagospia: dietro le quinte del Festival sarebbero scoppiate delle scintille tra gli staff delle due artiste. Nello specifico, se la sarebbero presa tra di loro Susanna Austoni, stylist di Annalisa e Ilaria Di Gasparro, sua ex assistente e ora nello staff di Alessandra Amoroso. Non si sa quale sia il motivo di questa lite ma siamo certi che, nel giro di pochi secondi, le due siano state invitate a calmare le acque, anche e soprattutto per il rispetto e il buon lavoro delle due artiste direttamente coinvolte.
Annalisa ed Alessandra Amoroso, in ogni caso, non hanno rivelato niente in merito a questa discussione e sembra che non ne abbiano preso parte in alcun modo. Le due artiste stanno quindi continuando a vivere l’esperienza sanremese con entusiasmo ed energia, entrambe come papabili favorite al podio. Sono infatti dieci anni che al Festival di Sanremo non trionfa una donna e, data la qualità dei brani portati quest’anno da qualcuna delle artiste in gara, è molto possibile che il primo posto, se non l’intero podio, potrebbe essere tinto di rosa.